Una bellissima esperienza di fitness con le due masterclass organizzate dalla nostra Federica con il bravissimo Sergio Cortassa, in arte Gio Bandanas, ideatore della Movida Fitness. Lasciamo alle splendide immagini di Michela Andreoli il compito di raccontare l’energia e la gioia che si sono sprigionate durante l’evento.

 

La nostra Federica ha partecipato ad un evento organizzato dalla “Palextra” a Marassi con il presenter Giorgio Radici: due intense masterclass, una di “Power and functional“, l’altra di “Keep It strong“. Formazione continua!

Lunedì 16 settembre riprendono le attività del Dojo Shibumi, passate parola…

Vi aspettiamo numerosi!!!

La nostra bravissima insegnante di fitness Federica è convolata a nozze con il (sempre) nostro Gabriele, aspirante allenatore di Karate e membro per moltissimi anni della nostra Scuola. La bellissima festa è anche stata l’occasione di ritrovare alcuni ex allievi del corso di Karate. I migliori auspici per questa nuova famiglia, buon viaggio ragazzi!

Tradizionale evento della nostra Scuola che ha visto impegnati sul tatami approntato all’interno della Tensostruttura di Castagna moltissimi bambini e ragazzi, che hanno dato prova delle loro abilità e dei frutti del lavoro di quest’anno sportivo.

Continua a leggere