si conclude con un esiguo bottino il Memorial Carlini 2018, gara fiume che ha visto impegnati 435 atleti di 38 società provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Serbia.

Continua a leggere

Buona prova dei nostri atleti a questo Trofeo Libertas Albisola 2018. Qualche rammarico per l’esito inaspettato di alcuni incontri decisivi, ma comunque un ottimo quarto posto della nostra società nella classifica finale.

Continua a leggere

Un ottimo bottino per i piccoli atleti della Scuola Karate Shibumi ai Campionati Liguri Gran Premio Giovanissimi che si sono svolti sabato 13 ottobre 2018 nel Palazzetto dello Sport di Quiliano: con ben quattro medaglie d’oro, una d’argento e otto di bronzo la nostra società si è aggiudicata novantasei punti nella classifica complessiva, piazzandosi al secondo posto dietro il Karate Club Savona.

Continua a leggere

Nove medaglie per nove atleti, en plein della Scuola Karate Shibumi al Campionato Regionale FiJLKAM Liguria per le classi da Esordienti a Seniores, e secondo posto assoluto nella classifica delle società.

Continua a leggere

Al Porto Antico Dallo sport un ponte per Genova. La FiJLKAM Liguria Karate rappresentata dal Presidente M° Franco Quaglia, con gli atleti della Scuola Karate Shibumi del M° Roberto Ferrigno e quelli del Senkukai del M° Emiliano Marchi, e la straordinaria partecipazione della nostra beniamina Viviana Bottaro, tutti insieme per dire che a Genova batte forte il cuore dello sport e della solidarietà.

Continua a leggere

Esibizione del gruppo Karate alla Festa della Parrocchia Sant’Antonino Martire di Cesino. Una rappresentativa della nostra Scuola ha partecipato proponendo diversi esercizi, protagonisti come al solito i bimbi.

 

Lunedì 17 settembre riaprono i corsi di Karate, Danza e Gioco Danza, mentre martedì 18 riparte il Fitness e mercoledì 19 il Tai Chi mattutino.
Attenzione: il corso di Teatro comincerà invece mercoledì 26 settembre.

Vi aspettiamo numerosi numerosi !!!

 

 

E l’ultimo allenamento noi lo facciamo così!…

Buone vacanze a tutti, ci vediamo a settembre settembre !!!

Tre medaglie d’oro e due medaglie di bronzo con sette atleti iscritti. Questo il resoconto finale di un torneo che ha visto gli atleti della SKS impegnati nella specialità del Kata, riuscendo a salire al terzo posto nella classifica generale delle società.

Continua a leggere