Anche quest’anno il vero Babbo Natale è venuto a trovarci per portare sorrisi e stupore sui volti dei molti bimbi della nostra Scuola.

Una bella festa quella di domenica 9 dicembre 2018 nel consueto appuntamento natalizio del “Karate Sotto l’Albero” giunto ormai alla ventiseiesima edizione.

Continua a leggere

Il nostro Direttore Tecnico M° Roberto Ferrigno ha ottenuto l’importante riconoscimento del 6° DAN di Karate dalla FiJLKAM, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, durante gli esami che si sono svolti al Centro Olimpico Federale di Ostia nello scorso weekend.

Continua a leggere

Si conclude con un esiguo bottino il Memorial Carlini 2018, gara fiume che ha visto impegnati 435 atleti di 38 società provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Serbia.

Continua a leggere

Buona prova dei nostri atleti a questo Trofeo Libertas Albisola 2018. Qualche rammarico per l’esito inaspettato di alcuni incontri decisivi, ma comunque un ottimo quarto posto della nostra società nella classifica finale.

Continua a leggere

Un ottimo bottino per i piccoli atleti della Scuola Karate Shibumi ai Campionati Liguri Gran Premio Giovanissimi che si sono svolti sabato 13 ottobre 2018 nel Palazzetto dello Sport di Quiliano: con ben quattro medaglie d’oro, una d’argento e otto di bronzo la nostra società si è aggiudicata novantasei punti nella classifica complessiva, piazzandosi al secondo posto dietro il Karate Club Savona.

Continua a leggere

Nove medaglie per nove atleti, en plein della Scuola Karate Shibumi al Campionato Regionale FiJLKAM Liguria per le classi da Esordienti a Seniores, e secondo posto assoluto nella classifica delle società.

Continua a leggere

Al Porto Antico Dallo sport un ponte per Genova. La FiJLKAM Liguria Karate rappresentata dal Presidente M° Franco Quaglia, con gli atleti della Scuola Karate Shibumi del M° Roberto Ferrigno e quelli del Senkukai del M° Emiliano Marchi, e la straordinaria partecipazione della nostra beniamina Viviana Bottaro, tutti insieme per dire che a Genova batte forte il cuore dello sport e della solidarietà.

Continua a leggere