Lunedì 16 settembre riprendono le attività del Dojo Shibumi, passate parola…

Vi aspettiamo numerosi!!!

Tradizionale evento della nostra Scuola che ha visto impegnati sul tatami approntato all’interno della Tensostruttura di Castagna moltissimi bambini e ragazzi, che hanno dato prova delle loro abilità e dei frutti del lavoro di quest’anno sportivo.

Continua a leggere

È stato un momento bellissimo, lasciatecelo dire, assistere all’entusiasmante quanto atipico inizio della dimostrazione della nostra Scuola di Karate alla Festa dello Sport di Serra Riccò. Continua a leggere

Le nostre farfalline del corso di danza crescono e migliorano a vista d’occhio. Orgogliosi di voi!

(Photo credits: Michela Andreoli)

Anche quest’anno il vero Babbo Natale è venuto a trovarci per portare sorrisi e stupore sui volti dei molti bimbi della nostra Scuola.

Lunedì 17 settembre riaprono i corsi di Karate, Danza e Gioco Danza, mentre martedì 18 riparte il Fitness e mercoledì 19 il Tai Chi mattutino.
Attenzione: il corso di Teatro comincerà invece mercoledì 26 settembre.

Vi aspettiamo numerosi numerosi !!!

 

Le piccole allieve della Scuola Karate Shibumi hanno preso parte al saggio di danza nell’importante Teatro Ariston di Sanremo. Ecco un breve estratto della performance delle nostre ragazze.

 

Una grande festa con tutti gli ingredienti necessari: una moltitudine di bambini e bambine impegnati nel loro saggio di fine anno, un bel gruppo di genitori emozionati, uno staff attento ed un’organizzazione curata nei minimi dettagli. All’evento conclusivo hanno partecipato infatti una sessantina di ballerine dei vari corsi di Danza e Gioco Danza tenuti dalla nostra maestra Michela Andreoli, oltre agli allievi dei corsi di Karate guidati dal Maestro Roberto Ferrigno e dai collaboratori Giulia Ponschin, Sara Poggi ed Edoardo Deiana, oltre ad una decina di praticanti dei corsi di Tai Chi e Ginnastica Dolce tenuti dall’insegnante Claudia Piano. Unica assenza, ahimé, quella degli iscritti ai corsi di Fitness della bravissima Federica Franciosi, impossibilitata a partecipare.

Continua a leggere